L'arresto |
Cronaca Locale
/

Civitavecchia, 58enne ai domiciliari: deteneva in casa una pistola rubata

23 marzo 2018 | 21:15
Share0
Civitavecchia, 58enne ai domiciliari: deteneva in casa una pistola rubata

L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di ricettazione, detenzione illegale di arma e mancata denuncia del munizionamento

Civitavecchia – Sono stati i controlli attuati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato “Civitavecchia”, diretto da Nicola Regna, a far scoprire che un 58enne italiano, oltre a numerose armi detenute regolarmente, era in possesso di una pistola rubata risultata di munizionamento non denunciato.

Nell’effettuare un controllo sulle armi detenute dall’uomo, due fucili calibro 12, due carabine ad aria compressa, una pistola calibro 7,65 ed una cal. 9 x 21, oltre a tre pistole ad aria compressa, gli agenti hanno notato, sotto ad un mobile una pistola, completa di due caricatori e munizionamento, che dagli ulteriori accertamento è risultata provento di furto.

Inoltre, l’uomo era in possesso di numerose cartucce di vario calibro non denunciate.

Pertanto, tutte le armi sono state sequestrate, mentre il 58enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari. Dovrà rispondere di ricettazione, detenzione illegale di arma e mancata denuncia del munizionamento.

Le successive indagini cercheranno di appurare se l’arma sia stata utilizzata per commettere reati.

(Il Faro On line)