Auto si ribalta su via Trincea delle Frasche, a bordo due giovani

La carambola ha coinvolto tre vetture. Il ragazzo e la ragazza sono stati portati in ospedale, ma sono usciti dall’abitacolo da soli.
Fiumicino – Due giovani sono attualmente in ospedale dopo essersi ribaltati con la loro vettura su via Trincea delle Frasche, all’altezza dell’ex Parco Bezzi. La dinamica è ancora da chiarire, ma alla fine sono risultate tre le auto incidentate, due Fiat 500 e una Ford Fiesta. L’incidente è avvenuto intorno alle 9 di stamattina.
I due giovani, un ragazzo e una ragazza, sono riusciti ad uscire dall’abitacolo con le proprie forze, ma sono comunque stati prelevati dall’ambulanza e portati in ospedale per un controllo.
Sul posto una pattuglia della Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco, per i rilievi del caso ma anche per la messa in sicurezza della strada e della vettura ribaltata, che perdeva liquidi.
La circolazione attualmente è congestionata; si procede a senso unico alternato, e sempre su via Trincea delle Frasche insiste anche la manifestazione riguardante il centro migranti di via Bombonati. Per chi dovesse usare l’auto, si consiglia un percorso alternativo.
foto da facebook