Piani di zona Castel Giubileo, cambia il capo della Direzione Edilizia

24 marzo 2018 | 06:30
Share0
Piani di zona Castel Giubileo, cambia il capo della Direzione Edilizia

Tra pochi giorni si avrà contezza dell’esito del procedimento amministrativo attivato.

Roma – Addio al provvedimento dell’ing. Angela Mussumeci? È quanto temono gli inquilini di colle salario, riunitisi un giorno fa per trovare risposte agli interrogativi che sembravano essere stati superati dopo tanti mesi, grazie all’avvio del procedimento nei confronti della Immobiliare Castel Giubileo.

Dal 16 marzo, infatti,  l’ing. Angela Mussumeci non è più a capo della Direzione Edilizia e della correlata U.O. Edilizia sociale; lo ha comunicato lei stessa al legale degli inquilini.

LEGGI IL VERBALE DELLA COMMISSIONE D’INDAGINE PIANI DI ZONA

Adesso il procedimento amministrativo passa sotto l’egida della dott.ssa Orlandi, la quale già è a conoscenza della problematica di Castel Giubileo, anche se non si è mossa in passato secondo le aspettative dagli inquilini.

Con l’Ing. Mussumeci,  cioè circa due mesi fa, veniva attivata la procedura di chiedere formalmente alla Castel Giubileo Immobiliare i contratti di locazione, tra l’altro richiesti anche dall’autorità giudiziaria.

Tra pochi giorni si avrà contezza dell’esito del procedimento amministrativo. Nel frattempo gli inquilini hanno prodotto una perizia giurata firmata dall’Architetto Silvana Pasquali, a sostegno del procedimento avviato dalla Mussumeci. Perizia peraltro caldeggiata dal coordinatore del M5S Avvocato Marcello De Vito, a fronte di una riunione avvenuta anche alla presenza dell’esponente M5S Roberta Lombardi in data 27 febbraio scorso.

Gli inquilini fanno sapere che ripongono fiducia nell’amministrazione capitolina, nonostante la notizia dell’avvicendamento provochi smarrimento.