RADIOFARO - Colpi di tacco

Radiofaro, ‘Colpi di tacco’, Tutti i giovedì dalle ore 21.00

24 marzo 2018 | 09:46
Share0
Radiofaro, ‘Colpi di  tacco’, Tutti i giovedì dalle ore 21.00

RADIO FARO – Iniziamo questa avventura dalla puntata n.14 del 22.3.18. Conducono Fabrizio Baldovini e Marco Emberti Gialloreti.  Direttore Angelo Perfetti.

Puntatona, come ormai capita di consueto della neonata trasmissione COLPI DI TACCO la cui prima parte è dedicata alle donne giallorosse che ci capiscono di pallone … mentre i maschietti fanno la ola ! Sempre diversa e varia la scaletta che ha rubriche fisse ed ospiti nuovi. La 14ma è iniziata con l’intervento di Mariella Quintarelli-Maglia Giallorossa responsabile della comunicazione dell’ AS Roma calcio femminile e Presidente del Roma Club Donne in Giallorosso.

Dopo ospiti straodinari della puntate 12 e 13, nell’ordine il bomber Pierino Prati “la peste” ed il portierone Alberto Ginulfi“cuore matto”, super ospite speciale della puntata 14, il grande Loris Boni storico centrocampista dell’AS ROMA dal 1975 al 1979 accompagnato in voce dal M° Alessandro Conforti Presidente dell’ ASSOCIAZIONE LUPA GIALLOROSSA, curatore, tra l’altro, della biografia di Pierino Prati: LA MIA AMANTE GIALLOROSSA, ed. Ass.ne Lupa Giallorossa. Un intervento caratterizzato dal racconto di numerosi aneddoti dentro e fuori dal campo di un calcio che ormai non c’è più. Bellissima la testimonianza del roccioso centrocampista bresciano, nato a Remedello di Sotto, che il suo primo anno a Roma ha abitato a Torre Gaia tanta era la sua voglia di stare in mezzo alla gente, schiettezza e simpatia, del resto, ancora intatta.

GRUPPOCONFORTI

Successivamente abbiamo avuto il redazionale della main sponsor di Colpi di Tacco Falciatori Manuela con il suo STUDIO 54 DONNA Abbigliamento di Via delle Baleniere 121 di Ostia.

manuelafalciatoristudio54

A seguire il consueto appuntamento con IL PUNTO di Roberto Cerrone Presidente del Roma Club GRUPPO ENI, storico e statistico che ha dato numeri e dati su  Roma-Shakhtar e Crotone – Roma con annesso resoconto della visita della delegazione UTR al Roma Club Catanzaro “Dino Viola” a cui era presente anche l’Avv. Ettore Viola. 

Il Presidente del Roma Club Vallecorsa 1974Mirko Lauretti ci ha fatto un resoconto della raccolta sangue in collaborazione con l’AVIS locale svolta il 19 scorso e già presentata il Colpi di Tacco n.13, regalandoci la bella notizia della raccolta di ben 21 sacche di sangue di cui 19 grazie al contributo dei soci del Roma club.

Infine Luca Bevilacqua Presidente del Roma club Montegiove Giallorossa Genzano che, oltre a parlarci del club, ci ha presentato l’iniziativa dedicata alla raccolta sangue, in collaborazione con l’AVIS di Genzano, in programma il prossimo 25 Marzo, novità assoluta tra le iniziative sociali e solidali da parte del suo Roma Club. Il prossimo giovedì, in occasione della messa in onda di Colpi di Tacco n.15 ce ne farà riscontro che senz’altro sarà positivo.

Ricordiamo a tutti i lettori de ILFARO che la diretta si può seguire direttamente dalla HomePage de www.ilfaroonline.it e dallo smartphone scaricando la APP Android e per iPhone IL FARO dove, una volta completata l’installazione, apparirà il bottone RADIO che consentirà l’immediato ascolto della puntata sia in diretta che in registrata.


[spreaker type=player resource=”episode_id=14236142″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”false” cover=”https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/images.spreaker.com/original/32ca9513d888d9c6155440c0dc97cca2.jpg” width=”100%” height=”400px”]