La denuncia |
Cronaca Locale
/

Ardea, sospetti sbancamenti di terreno e scarichi a Montagnano

27 marzo 2018 | 11:46
Share0
Ardea, sospetti sbancamenti di terreno e scarichi a Montagnano

I Cittadini incaricano l’Avv. Francesco Falco e presentano esposto alla Procura della Repubblica di Velletri

Ardea – Assistiti dall’Avv. Francesco Falco, sette cittadini di Ardea, hanno presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Velletri a seguito di sospetti sbancamenti di terreno e scarichi a cielo aperto di una condotta di cui non si conosce la provenienza, nella zona di Montagnano.

Come si legge nell’esposto, nel quale sono riportati documenti video e fotografici dei fatti e dei luoghi oggetto della denuncia, i cittadini stessi avevano già allertato di quanto stava accadendo, sia il Presidente del Consiglio Comunale di Ardea, Lucio Zito che, l’Assessore all’Ambiente Sonia Modica.

Il conseguente esposto presentato alla procura della Repubblica, è intento a sollecitare le istituzioni preposte affinché si attivino per verificare la regolarità dei lavori effettuati e gli eventuali abusi edilizi e/o scarichi di materiali inquinanti, al fine di tutelare l’incolumità delle persone e salvaguardare l’ambiente.

I sigg.ri Eugenio Simonelli, Elvira Marinelli, Pierluigi Rinaldi e Stefano Pezzotti, contestualmente agli altri tre cittadini firmatari dell’esposto, fanno sapere che vorranno essere informati sugli sviluppi della denuncia riguardo proroghe, archiviazioni ed altre notizie inerenti la questione in oggetto.

(IL Faro on line)