GIULIANO TACCOLA

RADIO FARO – Giuliano Taccola: La punta spezzata

28 marzo 2018 | 22:38
Share0
RADIO FARO – Giuliano Taccola: La punta spezzata

RADIO FARO – Colpi di tacco – puntata n.15 – 29.3.18, a partire dalle ore 21.00. Conducono Fabrizio Baldovini e Marco Emberti Gialloreti. Direttore Angelo Perfetti. Ospiti:Mariella Quintarelli-Maglia Giallorossa responsabile della comunicazione dell’ AS Roma calcio femminile; super ospite speciale, l’on. Roberto Morassut autore del libro: GIULIANO TACCOLA: LA PUNTA SPEZZATARoma e la Roma negli anni ’60in compagnia del grande amico di Colpi di tacco il M° Alessandro Conforti Presidente dell’ ASSOCIAZIONE LUPA GIALLOROSSA.

STUDIO 54 DONNA - OSTIA

STUDIO 54 DONNA – OSTIA

La main sponsor di Colpi di Tacco Falciatori Manuela con il suo STUDIO 54 DONNA Abbigliamento di Via delle Baleniere 121 di Ostia.

Il consueto appuntamento con IL PUNTO di Roberto Cerrone Presidente del Roma Club GRUPPO ENI che ci presentera i numeri di Bologna-Roma.

Giuliano Bernardi Tesoriere del Roma club Montegiove Giallorossa Genzano che ci racconterà della bellissima iniziativa della raccolta sangue del 25 marzo scorso in collaborzione con l’AVIS di Genzano.

Daniele Germani e Alessandro BenedettoPresidente e vice Presidente del giovanissimo Roma Club Romaclub Genova Picchia Sebino “Nati in trasferta” che ci parleranno del loro club e dell’iniziativa della raccolta sangue a favore dell’Ospedale Gaslini di Genova.

La diretta si può seguire direttamente dalla HomePage de www.ilfaroonline.it e dallo smartphone scaricando la App Android e per iPhone IL FARO dove, una volta completata l’installazione, apparirà il bottone RADIO che consentirà l’immediato ascolto della puntata sia in diretta che in registrata.