Seguici su

Cerca nel sito

Casavecchia sprona l’Unipomezia, ‘Ripartiamo dalle nostre certezze’

Il difensore vuole il riscatto dopo lo scivolone con l'Atletico Vescovio. L’occasione è la partita con il Tolfa, nel pomeriggio di oggi

Pomezia – Vacanze pasquali ridotte per l’Unipomezia di Claudio Solimina. La formazione rossoblù tornerà infatti in campo nel pomeriggio per il recupero della gara con il Tolfa del 26° turno, gara sospesa l’11 marzo dopo 41 minuti sul parziale di 0-0.

Unipomezia scottata dalla brutta sconfitta di domenica scorsa contro l’Atletico Vescovio, ma in casa pometina c’è voglia di ripartire in fretta e di non lasciare nulla di intentato finché si sarà la matematica, come afferma il difensore Leonardo Casavecchia. “Da qui al termine del campionato vivremo alla giornata ma sempre con l’obiettivo dei tre punti. Siamo ancora potenzialmente in corsa su entrambi i fronti e ad iniziare da domani proveremo a riscattarci e continuare il nostro cammino. La sconfitta di domenica è difficile da digerire, ma domani ripartiremo dalle certezze che avevamo prima di quella partita. Giocare a Tolfa non è mai semplice e troveremo una squadra che fa dell’agonismo la sua migliore arma a disposizione. Da parte nostra dovremo sicuramente cambiare atteggiamento rispetto alla prestazione con il Vescovio ed entrare in campo subito decisi, con voglia e carattere. Vogliamo i tre punti e affronteremo il Tolfa per conquistarli”.

Foto : Del Gobbo

(Il Faro on line)