il dramma |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, pescatore caduto in mare dagli scogli, recuperato il cadavere a Passo della Sentinella

30 marzo 2018 | 11:50
Share0
Fiumicino, pescatore caduto in mare dagli scogli, recuperato il cadavere a Passo della Sentinella

Il cadavere del pescatore, caduto in acqua a a causa del mare mosso, individuato dai sommozzatori sotto i frangiflutti al Passo della Sentinella

Fiumicino – Dramma a Fiumara Grande. Dalle ore 10.15 circa di stamattina, 30 marzo 2018, personale del Comando di Roma dei Vigili del fuoco è intervenuto nel Comune di Fiumicino in Via del Faro n° 470, all’altezza del Faro di Fiumicino, per il recupero di un pescatore che era caduto in mare dagli scogli a causa del mare molto agitato. Sul posto una Squadra dei Vigili del fuoco, Sommozzatori dei Vigili del fuoco “Sierra1”, “Sierra 2” nonché un elicottero. Sul posto anche la guardia costiera intervenuta con una motovedetta.

notizie pescatore morto recuperato da elicottero vigili del fuocoI Sommozzatori prontamente intervenuti hanno recuperato la persona (sesso maschile, Nazionalità Italiana, nato il 13 Agosto 1935) priva di vita sotto i frangifluttti lato mare. La persona deceduta è stata trasportata dal personale dei pompieri di terra, con una barella (rigida toboga) fino alla banchina, per poi affidarla all’autorità competente presente sul posto.