Sperlonga, Marisa De’ Spagnolis delegata ai beni archeologici

30 marzo 2018 | 14:30
Share0
Sperlonga, Marisa De’ Spagnolis delegata ai beni archeologici

De’ Spagnolis: “Sono molto felice di essere stata invitata dall’Amministrazione a occuparmi ancora una volta dell’archeologia sperlongana.”

Sperlonga – Il sindaco Armando Cusani ha conferito questa mattina la delega ai beni archeologici del Comune di Sperlonga all’ex direttrice del Museo Archeologico di Sperlonga Marisa De’ Spagnolis.

“Siamo orgogliosi di accogliere nella nostra squadra una professionista di indubbio spessore e sono certo che il suo contributo porterà ancor più valore e ricchezza al nostro borgo. Le prestigiose attività svolte dalla dottoressa Marisa De’ Spagnolis in Campania e nel Lazio, nonché le sue esperienze maturate in materia, avendo rivestito per circa tre anni l’incarico di direttore del Museo Archeologico Nazionale di Sperlonga e pubblicato libri ed articoli scientifici – conclude il Sindaco – la rendono perfettamente idonea a questo incarico”.

Sono legatissima a Sperlonga e all’archeologia fantastica della grotta di Tiberio – ha commentato la De’ Spagnolis -. Grotta che nasconde ancora tanti segreti. Sono molto felice di essere stata invitata dall’Amministrazione comunale a occuparmi ancora una volta dell’archeologia sperlongana e della sua valorizzazione“.

In foto da sinistra: l’assessore D’arcangelo, Marisa De Spagnolis e il sindaco Cusani.

(Il Faro on line)