CALCIO DI ECCELLENZA |
Calcio
/
Sport
/

Unipomezia, Calvarese,‘Ora lottiamo per campionato e Coppa’

31 marzo 2018 | 06:00
Share0
Unipomezia, Calvarese,‘Ora lottiamo per campionato e Coppa’

Il portiere, dopo la bella vittoria con il Tolfa, lancia l’assalto al finale di stagione: “E’ dura ma non molliamo, vogliamo arrivare più in alto possibile”

Pomezia – La vittoria con il Tolfa ha permesso all’Unipomezia di tornare subito a correre.

Contributo importante è stato sicuramente quello del portiere Giordano Calvarese: “E’ stata una bella partita, sono contento della mia prestazione e di come ha giocato la squadra ma la cosa più importante è aver conquistato tre punti pesanti, in fondo il Tolfa non è certo l’ultimo arrivato”.

Un successo che apre le porte ad un finale di stagione in cui ci sarà da inseguire il sogno campionato e Coppa: “Io dico che è giusto lottare su ogni fronte. Dobbiamo cercare di fare bene in ogni partita per provare ad arrivare più in alto possibile e magari conquistare anche un ripescaggio in Serie D per l’anno prossimo”.

Obiettivi importanti e tutt’altro che semplici da raggiungere per l’undici di Solimina ma l’estremo difensore rossoblu ha già ben chiaro in mente il piano di battaglia: “Serve spirito di gruppo, cattiveria e concentrazione. Io ci credo perchè qui ho trovato uno spogliatoio unito e una società incredibile, sia noi che lo staff e la dirigenza ci meritiamo di raggiungere grandi traguardi”.

(Il Faro on line)