Seguici su

Cerca nel sito

Roma, smarrita la bulldog francese di Diego Perotti. Appello sui social

Dalla sera di Pasqua si è smarrita Juanita, bulldog francese di proprietà del calciatore giallorosso Diego Perotti. Ricompensa per chi la trova

Roma – Popolo dei social network mobilitato per ritrovare la bulldog francese sparita da casa di Diego Perotti. L’animale è stato smarrito nel quartiere dell’Axa, lungo la via Cristoforo Colombo e si teme un rapimento a scopo di riscatto.

E’ stato lo stesso calciatore argentino in forza alla Roma a lanciare l’appello attraverso uil suo profilo istagram diegoperotti_10. “Si è persa a zona Palocco. Se qualcuno l’ha vista o sa qualcosa per favore fatemi sapere. Non inviare messaggi inservibile. Grazie” è l’annuncio in uno stentato italiano comparso con tanto di foto della cagnolina, una bulldog francese dal nome Juanita. Perotti con la famiglia vive all’Axa ma ha segnalato che la scomparsa dell’animale è avvenuta a Casal Palocco. Perotti per incentivare le ricerche ha anche aggiunto una promessa: “Darò una mia maglietta firmata a chi mi porta il cane” ha scritto in un post il centrocampista giallorosso nell’immediatezza del fatto. Evidentemente sono arrivate segnalazioni fasulle e commenti inappropriati. Così Perotti ha dovuto chiarire: “Si la trovare inviare una immagine di lei. Quelli che invieno un’immagine inutile sarà bloccato perché è una cosa seria”. Stamattina l’aggiunta: “Avrà ricompensa anche economica”.

PEROTTI

In un altro messaggio, diffuso su facebook, viene anche indicato un numero di telefono al quale inoltrare informazioni riguardo al cane che sarebbe scappato dal cancello di casa.

Molti si sono attivati nella ricerca del cane. Squadre di volontari hanno rastrellato e tuttora stanno controllando i quartieri confinanti di Casal Palocco e Axa.

Juanita, la bulldog smarrita da Diego Perotti all'Axa-Casal Palocco

Juanita, la bulldog smarrita da Diego Perotti all’Axa-Casal Palocco

Diego Perotti vive all’Axa con la moglie Julieta, in attesa del secondo figlio, e con il piccolo Francesco di due anni e mezzo.