Seguici su

Cerca nel sito

Canoa velocità, domani a Mantova la presentazione del Campionato Italiano di fondo

Venerdì al via le selezioni azzurre. Alla sede nautica della Canottieri Mincio, autorità sportive e politiche. Tanti gli atleti partecipanti

Il Faro on line – La stagione entra nel vivo a Mantova con due appuntamenti cruciali dedicati alla canoa velocità: ai blocchi di partenza venerdì 6 e sabato 7 le selezioni azzurre, necessarie per formare la squadra che rappresenterà l’Italia nella stagione internazionale; si proseguirà poi domenica 8 aprile con il consueto appuntamento dedicato al fondo, il Campionato Italiano 5.000m.

La presentazione dell’intenso fine settimana di gare si terrà giovedì 5 aprile, presso la sede nautica della Canottieri Mincio (h 11:30), alla presenza del Presidente federale Luciano Buonfiglio.

A far gli onori di casa saranno il Presidente della Canottieri Mincio, Massimo Dal Forno, ed il Presidente della Canottieri Gruppi Sportivi, Mirko Todeschi. Parteciperanno all’evento il Consigliere con delega allo sport della Provincia di Mantova, Francesco Ferrari; l’Assessore allo sport del Comune di Mantova, Paola Nobis, ed il delegato Coni provinciale Giuseppe Faugiana.