IL TENNIS MONDIALE A ROMA |
Sport
/

Internazionali d’Italia 2018, l’11 aprile la presentazione al Foro Italico

4 aprile 2018 | 20:00
Share0
Internazionali d’Italia 2018, l’11 aprile la presentazione al Foro Italico

Dal prossimo 7 maggio, il tennis mondiale sarà ospite di Roma. Tanti i campioni presenti. Da una collaborazione tra Federtennis e Coni Servizi, l’edizione 2018

Il Faro on line – Si avvicina a grandi passi, l’edizione 2018. Di nuovo Roma ospiterà il tennis mondiale, il prossimo mese di maggio.

L’11aprile ci sarà la presentazione degli Internazionali Bnl d’Italia 2018. Presso la Sala delle Armi del Foro Italico, si parlerà della 75esima manifestazione che si disputerà sui campi in terra rossa, all’ombra dello Stadio Olimpico dal 7 al 20 maggio.

E’ tra i più prestigiosi al mondo, l’evento che vedrà protagonisti i migliori giocatori e le migliori giocatrici del globo. Appartenenti al circuito internazionale della Wta, si giocheranno la Coppa romana.

La scorsa stagione, la Federazione internazionale ha conferito al torneo italiano il titolo di Miglior Premier 5 ed anche il Best Fan Experience 2017. E’ il terzo riconoscimento Atp per gli Internazionali, avuto dopo il 2013 e 2015.

Si prepara una grande emozione da vivere per Roma. Ancora il tennis mondiale scenderà sui campi romani per mostrare il suo spettacolo e tanti saranno gli eventi collaterali, alle giocate di Federer e Williams.