MARADONA NONNO |
Calcio
/
Sport
/

E’ nato il nipotino di Maradona, figlio di Diego Junior

4 aprile 2018 | 06:00
Share0
E’ nato il nipotino di Maradona, figlio di Diego Junior

Ne danno annuncio ed esprimono gioia sia i genitori, che il neo nonno, sui social. Pesa 3,840 kg e gode di ottimo salute

Il Faro on line – E’ nato un altro bimbo che porta il suo nome. Il secondo nel mondo. Figlio di suo figlio. A Napoli.

Diego Matias. Primogenito di Diego Armando Junior. Sua moglie Nunzia ha dato alla luce il nipotino del grande campione argentino, che con la maglia del Napoli aveva conquistato i tifosi partenopei e italiani. E’ ancora innamorata di lui, la città del Vesuvio e con gioia ha accolto la nascita del piccolo Diego Matias: “Vi racconto che è nato il mio nipotino, pesa 3 kg e mezzo ed è bellissimo”. Ha scritto Maradona sui social.

E’ molto felice il Pibe de Oro, campione del mondo 1986 e cullerà tra le sue braccia un nuovo nipotino. Dopo la bambina che sua figlia Giannina aveva avuto con l’attuale attaccante del Manchester City, Sergio Aguero, ecco arrivare un maschietto. Diventerà un calciatore come il papà e il nonno ? Non si sa. Per il momento, Diego Matias rende felice tutta la famiglia e riempie con i suoi sorrisi il mondo intorno: “Me lo godrò, come non sono riuscito a fare con mio figlio Diego”. Ha proseguito Maradona.

Alle 12,27 del 1 aprile, nasce una nuova vita. Stanno benissimo entrambi i neo genitori: “Il papà comincerà a cambiarsi i pannolini insieme a lui !”. Ha indicato simpaticamente, lo stesso Diego Junior. Il figlio che Maradona aveva avuto con Cristiana Sinagra, negli anni in cui miliatava nel Napoli di Corrado Ferlaino, è felicissimo.