L'ANNUNCIO |
Cronaca Locale
/

Ritrovata la bulldog francese Juanita di Diego Perotti: era in un campo rom di Acilia

5 aprile 2018 | 09:02
Share0
Ritrovata la bulldog francese Juanita di Diego Perotti: era in un campo rom di Acilia

Ritrovata e restituita al calciatore Diego Perotti la bulldog francese Juanita. Merito di un carabiniere libero dal servizio

Acilia – E’ tornata a casa la bulldog francese Juanita sparita da casa di Diego Perotti. A ritrovarla e restituirla al calciatore argentino che vive all’Axa è stato un carabiniere fuori dal servizio che l’ha riconosciuta mentre era portata al guinzaglio da alcuni romeni nei pressi di un accampamento spontaneo di via di Acilia.

A dare la notizia su Istagram è stata la moglie di Perotti, Julieta che aspetta un secondo figlio dal giocatore giallorosso. A trovarlo è stato un carabiniere libero dal servizio, allertato da una signora. L’animale, la cui fotografia era comparsa sui social e sui giornali, era portato al guinzaglio da alcuni giovani stranieri in via di acilia, nei pressi dell’accampamento spontaneo di rom che si trova in via di Acilia, dietro il distributore Erg nei pressi delle Terrazze del Presidente.

PEROTTI

E’ stata Julieta a comunicare su Istagram l’avvenuto ritrovamento del cane e la restituzione ai padroni che vivo all’Axa. Secondo la versione ufficiale Juanita era sparita la sera di Pasqua scappando dal cancello della villa del calciatore. Il giocatore, come segnalato in questo articolo, aveva promesso una sua maglietta autografata ma anche una ricompensa in denaro a chi avesse fatto recuperare la cagnetta.

Il calciatore argentino della Roma, Diego Perotti

Il calciatore argentino della Roma, Diego Perotti