Nuova collaborazione |
Farmacisti in Aiuto
/

Solidarietà, Farmacisti in aiuto e la motonautica

5 aprile 2018 | 13:29
Share0
Solidarietà, Farmacisti in aiuto e la motonautica

Tullio Dariol: “Si è aperta una nuova rete di collaborazione tra l’associazione e la motonautica”

Domenica 25 marzo si è disputata la prima Gara Interregionale di Moto d’Acqua della Federazione Italiana Motonautica. Una sorta di anticipazione del campionato nazionale che partirà a maggio.
Uno splendido sole e clima mite hanno fatto dimenticare per qualche ora il rigido abbassamento delle temperature registrato in settimana. Ciò non solo ha reso più ‘accogliente’ il terreno di gara, ma anche reso più piacevole la permanenza dei tanti spettatori presenti in spiaggia.

Social Partner dell’evento l’associazione Onlus Farmacisti in aiuto, che opera da oltre dieci anni sul territorio di Fiumicino, in Italia e all’estero con progetti di solidarietà e sostegno a distanza.
“Questa nuova Partnership con la Commissione Moto d’acqua presieduta da Giorgio Viscione – dichiara Tullio Dariol, Presidente di Farmacisti in aiuto– è un voler consolidare la nostra presenza sul territorio e allo stesso tempo veicolare il messaggio che lo sport è sì agonismo, ma anche solidarietà. Solidarietà che può nascere dalla collaborazione di squadra, ma anche tra singoli atleti in competizione. La nostra presenza a queste manifestazioni ci consente di farci conoscere anche a persone nuove, distribuire i nostri materiali e, perché no, raccogliere fondi.

In questa occasione si è aperta una nuova rete di collaborazione tra l’associazione e la motonautica. L’idea per il futuro, stando a quanto dichiarato dagli stessi organizzatori, è quello di inserire Farmacisti in aiuto come sponsor sociale anche in un circuito più ampio e consolidare il partenariato”.

“Vogliamo ringraziare ancora una volta – conclude il Presidente Dariol – Giorgio Viscione, la commissione moto d’acqua, per la calorosa accoglienza. Un grazie anche a tutti gli atleti e le persone che ci hanno dedicato qualche minuto del proprio tempo per ascoltare i nostri progetti ed informarsi su quali siano le nostre attività”.

Per avere ulteriori informazioni, contribuire o sostenere in altro modo i nostri progetti vi invitiamo a visitare il nostro sito www.farmacistiinaiuto.org, la nostra pagina facebook /FarmacistiinaiutoOnlus oppure a contattarci via mail segreteria@farmacistiinaiuto.org oppure contattare la nostra segreteria al 346-4360567.
Fai una donazione oggi: aiutaci… ad aiutare!

Un aiuto concreto, a cui puoi partecipare anche tu con una donazione una tantum o periodica, o donando il tuo 5×1000.

(Il Faro on line)