Seguici su

Cerca nel sito

Blitz al grattacielo Pennacchi a Latina, hascisc e cocaina, due arresti

Sono state ritrovate (e sequestrate) banconote di vario taglio per un totale di 1500 euro circa

Più informazioni su

Latina – Un imponente Servizio straordinario di controllo del territorio posto in essere dalla Polizia di Stato si è svolto nel pomeriggio di ieri. Oltre a 4 equipaggi della Squadra volante, erano presenti 2 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine provenienti dalla capitale e una pattuglia della Squadra Amministrativa della Polizia di stato.

Di grande rilevanza e importanza è stata la presenza della unità cinofila antidroga Birba e Jamil della Polizia di Frontiera di Fiumicino che con i loro conduttori hanno fattivamente e positivamente contribuito al buon esito del Servizio.

In particolare, sulla scorta di informazioni preventivamente acquisite in forma confidenziale nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio e alla vendita al dettaglio di sostanza stupefacente di vario genere, sono scattati i controlli  presso il grattacielo Pennacchi, con alcune perquisizioni domiciliari.

Nel corso delle stesse, all’interno di un’abitazione sita al 17° piano veniva rinvenuta un ingente quantitativo di sostanza stupefacente di vario genere. Per l’esattezza veniva rinvenuta all’interno della camera da letto occultata all’interno di un cassetto di un comodino circa 1 chilo di hashish suddiviso in vari panetti e mezzo chilo di cocaina parte della quale già suddivisa in involucri pronti per la vendita al dettaglio.

In un altro cassetto della stessa camera sono state ritrovate banconote di vario taglio per un totale di 1500 euro circa probabile provento dell’attività di spaccio nonché bilancini di precisione e ritagli di buste in cellophane per il confezionamento delle singole dosi e 200 grammi di sostanza da taglio del tipo mannite.

Sia il denaro che la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.I due occupanti dell’abitazione sono stati arrestati.

Più informazioni su