DUE GOL E VITTORIA AL PAGLIALUNGA |
Calcio
/
Sport
/

Sff Atletico, torna a vincere la squadra di Scudieri, Rizzi e D’Andrea a segno

9 aprile 2018 | 15:56
Share0
Sff Atletico, torna a vincere la squadra di Scudieri, Rizzi e D’Andrea a segno
Sff Atletico, torna a vincere la squadra di Scudieri, Rizzi e D’Andrea a segno
Sff Atletico, torna a vincere la squadra di Scudieri, Rizzi e D’Andrea a segno

Non passa il Flaminia in casa dei biancorossoblu. Terzi a 59 punti. Per gli ospiti sigla la rete Ingretolli, quasi allo scadere

Fiumicino – Torna a vincere lo SFF Atletico dopo lo stop contro Tortolì e Latina. La squadra di Mister Scudieri batte il Calcio Flaminia per 2-1.

Buona la gara giocata dalla formazione ospite che riesce a contenere l´Atletico durante tutto il primo tempo e a rendersi anche pericolosa con la conclusione di Ingretolli, neutralizzata da un sempre pronto Adreas Nota.

Lo SFF Atletico invece spreca due occasioni importanti, la prima con il colpo di testa di Massella su cross di Pompei e la seconda colpendo una traversa con il neo entrato D´Andrea. Nella seconda frazione di gioco arriva il vantaggio dell´undici di casa con il gol di Rizzi, siglato al 6´st grazie anche all´ottimo movimento di D´Andrea che permette al compagno di andare a rete.

Poco dopo si fa risentire il Calcio Flaminia con Ingretolli, ma c´è di nuovo Nota a parare. Al 15´ una grande giocata di Sabatino permette a Tornatore di prendere palla e coordinarsi per il tiro che termina però di poco fuori la porta difesa da Francabandiera. Passano due minuti e D´Andrea mette a segno il raddoppio per i biancorossoblu.

Al 40´ la svista difensiva dell´Atletico permette al Flaminia di andare a rete con Ingretolli. A distanze accorciate la formazione di Vigna inizia a spingere per cercare di strappare il pareggio nel finale, ma l´Atletico non molla riuscendo a contrastare l´avversario ed a fare suoi tre punti importanti.

Serie D – Girone G

Sff Atletico – Calcio Flaminia 2-1

Sff Atletico: Nota, Pompei (48´St Campanella), Sevieri (37´St Tortolano), Rocchi, Tornatore (28´St Pippi), Di Emma, Rizzi, Sabatino, Esposito, Marino (36´Pt D´Andrea), Massella (11´St Nanni). A Disp.: Galantini, Formisano, Bacchi, Petrini. All.: Scudieri.

Calcio Flaminia: Francabandiera, Battaiotto (13´St Gnigera), Carta, Lazzarini, Locci, Moracci, Leonardi (22´St De Costanzo), Mastrantonio (22´St Ferrara), Ingretolli, Marci, Calisto (1´St Tiozzo, 27´St Vittori). A Disp.: Reali, Vittori, Battaglia, Cesarini, Busti. All.: Vigna.

Arbitro: Nicola Di Giovanni Di Caserta (Capanno-Cavallini).

Marcatori: 6´St Rizzi, 17´St D´Andrea, (A), 40´St Ingretolli (F).

(Il Faro on line)