Colavecchi (Lega): ‘A Fiumicino serve un candidato del territorio’

10 aprile 2018 | 15:01
Share0
Colavecchi (Lega): ‘A Fiumicino serve un candidato del territorio’

“Siamo disponibili – spiega Colavecchi – a trovare convergenze su un nome che rappresenti il territorio, che lo conosca e lo abbia vissuto”.

Fiumicino – ”In linea con quelle che sono le strategie e le indicazioni di partito ribadiamo che non siamo disposti a seguire le regole della vecchia politica e che riteniamo fondamentale che Fiumicino abbia come rappresentante una candidato del territorio”. A parlare è Marco Colavecchi (nella foto con il senatore De Vecchis), coordinatore comunale della Lega, e l’argomento è evidentemente le prossime elezioni comunali a giugno.

Marco Colavecchi

Marco Colavecchi

“Noi siamo disponibili – spiega Colavecchi – a trovare convergenze su un nome che rappresenti il territorio, che lo conosca e lo abbia vissuto. Non possiamo tollerare imposizioni da parte di nessuno, perchè lo spirito con il quale il centrodestra ha ritrovato la vittoria, cioè quello della massima attenzione ai territori e alle esigenze dei suoi cittadini, fuori dai già conosciuti giochi di potere, va rispettato. E’ un punto sul quale non si può prescindere: ridare alla città la dignità che merita, anche in termini di scelte su chi lo deve rappresentare”.