Verso il voto |
Cronaca Locale
/

Elezioni provinciali a Latina, manca un candidato unico per il centrodestra

10 aprile 2018 | 09:58
Share0
Elezioni provinciali a Latina, manca un candidato unico per il centrodestra

Calandrini: “Eravamo convinti di poter esprimere un candidato capace di legare in insieme le diverse anime del centrodestra”.

Latina – “Nel corso della riunione con Forza Italia, Lega e Noi con l’Italia, Fratelli d’Italia ha invano perorato la causa del candidato unico del centrodestra alla presidenza della Provincia di Latina” – lo afferma in una nota Nicola Calandrini, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia.

“Eravamo convinti della possibilità (obiettivamente non semplice) di poter esprimere un presidente capace di legare insieme le diverse storie, anime e progettualità del centrodestra.

Nel pieno rispetto delle posizioni di ognuno, abbiamo dovuto prendere atto dell’impossibilità di convergere tutti sullo stesso candidato e della divaricazione delle scelte tra i partner della nostra coalizione.

Alla luce di ciò, e della mancanza di candidature riconducibili alla nostra area politica, ci siamo riservati di interrogare i nostri quadri provinciali nelle prossime ore per addivenire insieme ad una scelta ben ponderata e quanto possibile condivisa sul candidato da sostenere.

Consapevoli della necessità di dover garantire comunque alla Provincia di Latina un governo sensibile alle esigenze del territorio e della gente straordinaria che lo abita“ – conclude Calandrini.