la replica |
Cronaca Locale
/

#Fiumicino2018, Catini, ‘Il centrodestra non ha ancora capito che la politica dei veti non paga’

10 aprile 2018 | 18:19
Share0
#Fiumicino2018, Catini, ‘Il centrodestra non ha ancora capito che la politica dei veti non paga’

Cuori per Fiumicino: “A due mesi dal voto bisogna compattarsi in presenza di un candidato autorevole come Baccini”.

Fiumicino – “Le recenti elezioni regionali e la consultazione elettorale per il Sindaco del Comune di Roma hanno ampiamente dimostrato l’incapacità del centrodestra nel gestire queste competizioni mettendo veti incrociati su vari candidati e portando il centrodestra alla sconfitta in due Amministrazioni che, invece, si potevano governare. Con questo metodo sono cambiate le sorti sia del Comune di Roma che della Regione Lazio”.  Lo afferma Massimiliano Catini, della lista civica “Cuori per Fiumicino”.

“Oggi, dopo queste esperienze, il centrodestra – prosegue Catini – ancora non ha imparato e continua a mettere veti su Fiumicino sui possibili candidati vincenti, non comprendendo che gli avversari sono il centrosinistra e il Movimento 5 Stelle. Dopo aver assistito alla nauseante amministrazione di un Comune come Fiumicino da parte di un centrosinistra che ha disatteso le aspettative dei cittadini, ancora una volta si corre il rischio di lasciare in mano agli avversari il Comune costiero.

Credo che sia giunto il momento – conclude – di fare un ragionamento serio su come amministrare e sui programmi per gestire questo territorio invece di fare nomi a caso a soli due mesi dalle elezioni soprattutto in presenza di un candidato autorevole e in grado di sbaragliare l’avversario, ovvero Mario Baccini”.