Seguici su

Cerca nel sito

Todis Lido di Ostia Futsal, Cutrupi assicura, ‘Non molliamo, ce la giochiamo pure in Sicilia’

E’ stato lui l’autore del pareggio iniziale lidense al PalaDiFiore. La prima partita è andata al Meta. Sabato prossimo, finalissima e obiettivo serie A

Ostia – Il primo round della finale play off di serie A2 va al Meta. La squadra siciliana si è imposta per 3-1 al PalaDiFiore nel match d’andata contro il Todis Lido di Ostia Futsal.

Una gara che si è “spaccata” nel finale dopo lungo equilibrio. «Abbiamo fatto una grossa prestazione, peccato sia finita in questa maniera – si rammarica Christopher Cutrupi, laterale offensivo classe 1993 – Abbiamo subìto i tre gol sugli sviluppi di palle inattive anche se il Meta ha confermato di essere una squadra molto forte».

Dopo un primo tempo finito senza reti, era stato proprio Cutrupi a pareggiare l’iniziale vantaggio siciliano arrivato su un calcio di punizione. Poi a 3’50” dal termine il Meta è tornato in vantaggio su un’azione d’angolo e poco dopo ha trovato anche il gol del 3-1 su calcio di rigore. «Dopo la seconda rete ospite, abbiamo provato a buttarci in avanti alla ricerca del pareggio e abbiamo subìto una ripartenza fatale da cui è nato il penalty del definitivo 3-1. Un risultato non positivo e che ci lascia sicuramente del rammarico, ma sicuramente non molliamo». Dice Cutrupi.

Sabato prossimo, a San Giovanni La Punta, l’atto finale di una stagione che per il Todis Lido di Ostia Futsal è stata già fantastica e che potrebbe diventare storica in caso di clamoroso ribaltamento della situazione.

«Il Meta ha dimostrato durante la stagione regolare di essere una squadra di grande livello – prosegue Cutrupi – ma le partite dei play off sono molto particolari e nei prossimi 40′ può accadere di tutto. D’altronde anche contro l’Odissea ci siamo andati a prendere la qualificazione in campo esterno, ci proveremo anche in Sicilia. Sono convinto che il gruppo lavorerà forte anche in quest’ultima settimana della stagione e non lascerà nulla di intentato».

I ragazzi di mister Roberto Matranga dovrebbero essere al completo: l’impresa è difficile, ma non impossibile e il Todis Lido di Ostia Futsal vuole continuare a credere nel suo sogno.

(Il Faro on line)