l'intervento |
Cronaca Locale
/

#Fiumicino2018, Biselli: ‘Ribadisco la scelta fatta sul nome di Federica Poggio’

11 aprile 2018 | 17:50
Share0
#Fiumicino2018, Biselli: ‘Ribadisco la scelta fatta sul nome di Federica Poggio’

“E’ ancora lei il nostro candidato sindaco per questa tornata elettorale”, dice Raffaello Biselli, capogruppo della lista civica Destinazione Futuro

Fiumicino – “Vedo tante sollecitazioni , tanti nomi, diverse prospettive. Per carità, tutte legittime, ma credo vada ricordata la nostra scelta fatta lo scorso giugno, quando abbiamo dichiarata come nostra candidata Federica Poggio. Ed è ancora lei il nostro candidato sindaco per questa tornata elettorale”. A parlare è Raffaello Biselli, capogruppo della lista civica Destinazione Futuro.

“Abbiamo scelto una donna, giovane e preparata, per dare un segno di discontinuità rispetto al passato; una mamma e una imprenditrice, perché conosce i problemi veri del territorio, da quelli riguardanti il tessuto sociale e le esigenze di una famiglia a quelli più generali riguardanti l’economia locale.

Una scelta fatta con entusiasmo – conclude Biselli – che ribadisco oggi, in un momento in cui si parla di tanti noi. Un nome sul quale continueremo a puntare, comunque vada”.