il chiarimento |
Cronaca Locale
/

Silvestroni (Fratelli d’Italia), ‘Niente accelerate in avanti, il centrodestra sceglierà unito’

11 aprile 2018 | 19:32
Share0
Silvestroni (Fratelli d’Italia), ‘Niente accelerate in avanti, il centrodestra sceglierà unito’

“Nessuno parli a nome del partito. Il Candidato di Fiumicino sarà colui che sarà in grado di garantire unità del centrodestra e di realizzare un programma condiviso”

Fiumicino – “Sembra ormai una costante, da Giorgia Meloni in ambito Nazionale fino alle questioni locali per il rinnovo dei consigli Comunali della Provincia di Roma, Fratelli d’Italia con senso di responsabilità lavora incessantemente per un centrodestra unito“. E’ quanto dichiara On. Marco Silvestroni Segretario Provinciale di Roma di FdI.

“Stiamo cercando – continua nella nota Silvestroni – con gli alleati di Forza Italia e Lega le figure migliori da candidare nei Comuni che vanno al voto il prossimo 10 Giugno, lo stiamo facendo con l’unico obiettivo di dare un buon governo dopo i disastri del Pd e dei 5 Stelle”.

“A Fiumicino e negli altri Comuni -chiarisce l’on. Silvestroni – solo il tavolo Provinciale che è al lavoro,  è legittimato a proporre i candidati Sindaci, non lo può fare nessun portavoce Locale di Fratelli d’Italia e né tantomeno Alessio Berardo.

“Il Candidato di Fiumicino sarà colui che sarà in grado di garantire unità del centro destra e di realizzare un programma condiviso, nelle prossime ore e nei prossimi giorni si chiarirà quale sarà la strada migliore per ridare agli abitanti di Fiumicino un governo locale all’altezza delle loro aspettative che da anni con il Sindaco Montino sono state completamente disattese”.