elezioni comunali |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, la candidata Velli (M5s) ‘In piena campagna elettorale arriva annunciopoli, con repliche di 4 anni fa’

13 aprile 2018 | 06:00
Share0
Fiumicino, la candidata Velli (M5s) ‘In piena campagna elettorale arriva annunciopoli, con repliche di 4 anni fa’

La Candidata cinque stelle commenta l’interesse del sindaco Montino sul problema erosione in campagna elettorale.

Fiumicino – “Non possiamo dire che non ce l’aspettassimo, che in campagna elettorale sarebbero arrivati annunci, promesse, tagli dei nastri”. Dichiara la consigliera comunale di Fiumicino e candidata sindaco del Movimento 5 Stelle, Fabiola Velli.

“Ed eccolo, puntuale, – prosegue la Candidata – il sopralluogo del sindaco Montino sul litorale eroso e ormai gravemente compromesso di Fregene. Come se il problema si fosse appalesato oggi. Certo, ha annunciato lo stanziamento di fondi regionali per il famoso geotubo, che altro non è che una ‘pezza’ ormai inutile, su un tratto di litorale particolarmente devastato mentre il problema resta tale e quale su tutto il tratto.

“Questi annunci li abbiamo già sentiti 5 anni fa e noi non ci facciamo prendere in giro. Il Movimento 5 stelle ha allo studio soluzioni differenti e più performanti, oltre che più economiche e maggiormente risolutive. Montino continui a fare annunci vuoti – conclude Velli – I balneari e i cittadini non si faranno più ingannare“.

(Il Faro on line)