l'intervento |
Cronaca Locale
/

Berardo, ‘Lo sviluppo di Parco Leonardo nei progetti elettorali di Mario Baccini’

14 aprile 2018 | 21:23
Share0
Berardo, ‘Lo sviluppo di Parco Leonardo nei progetti elettorali di Mario Baccini’

“Un’attenzione particolare per Parco leonardo, sono convinto che, una volta eletto, potrebbe portare molte concrete migliorie”

Fiumicino – “Oggi molti giovani del quartiere attivi nelle battaglie e nelle azioni di miglioramento della qualità della vita a Parco Leonardo insieme ai rappresentanti di questa frazione di Fiumicino alle prossime elezioni comunali erano presenti alla presentazione del programma politico del candidato sindaco Mario Baccini“. Lo afferma una nota di Alessio Berardo, del circolo “Patria e libertà”.

“Siamo stati contenti del fatto che Baccini abbia preso le difese di Parco Leonardo – prosegue Berardo – e abbia messo in luce le falle di una convenzione che porterà altri danni al quartiere. Baccini ha anche menzionato le opere promesse e non realizzate.

Sono rimasto sorpreso, dichiara Berardo, che in una presentazione elettorale che riguarda un territorio così vasto, il candidato sindaco abbia avuto un’attenzione particolare per il mio quartiere e sono convinto che, una volta eletto, potrebbe portare molte concrete migliorie”.