Ladispoli, lavori di manutenzione per l’ufficio postale di via Sironi

14 aprile 2018 | 09:06
Share0
Ladispoli, lavori di manutenzione per l’ufficio postale di via Sironi

I servizi saranno temporaneamente trasferiti nella sede di via Regina Margherita.

Ladispoli – Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria per l’ufficio postale di via Mario Sironi a Ladispoli. Gli interventi, che dureranno circa un mese, sono finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e sicurezza degli ambienti. In particolare, sarà installato un nuovo impianto di condizionamento.

Durante il periodo dei lavori i clienti dell’ufficio di via Sironi potranno recarsi presso l’altro ufficio di via Regina Margherita per tutte le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta.

Nella sede di via Regina Margherita è inoltre già disponibile una sala consulenza dedicata alla clientela di via Sironi. Presso l’ufficio postale di via Sironi resterà invece disponibile il ritiro della corrispondenza a firma non consegnata per assenza del destinatario.

L’ufficio postale di via Regina Margherita e la sala consulenza sono aperto al pubblico secondo i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.