L'avviso |
Cronaca Locale
/

Civitavecchia, è uscito il bando per le mense scolastiche, si punta al biologico e al km zero

16 aprile 2018 | 18:54
Share0
Civitavecchia, è uscito il bando per le mense scolastiche, si punta al biologico e al km zero

Il bando è stato pubblicato sul sito del comune di Roma e si riferisce ad asili nido, scuole materne, primarie e secondarie di primo grado.

Civitavecchia – E’ pubblicato sulla pagina ufficiale della città metropolitana di Roma capitale il bando per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica nelle scuole dell’infanzia comunali, nelle scuole statali: materne, primarie e secondarie di primo grado, e negli asili nido comunali del comune di Civitavecchia, per un valore complessivo stimato pari a 5.252.500 euro oltre l’iva.

La scadenza della presentazione delle offerte è il 9 maggio alle 12.00, il nuovo appalto inizierà il 1° settembre 2018 e si concluderà il 30 giugno 2023.

Le parole dell’amministrazione

“Il nostro indirizzo politico – spiega l’assessora all’Istruzione Alessandra Lecis – è puntare sul chilometro zero e sul biologico, per favorire l’indotto economico del comprensorio e valorizzare i prodotti locali. E’ importante sottolineare che il costo della mensa non subirà variazioni mentre ci aspettiamo un innalzamento del livello qualitativo grazie a queste specificità che l’azienda che vincerà la gara pubblica dovrà adottare”.

(Il Faro on line)