Il festival |
Cronaca Locale
/

Musica e arte a Fiumicino, torna ‘Frastuono’: sono aperte le adesioni per gli artisti

16 aprile 2018 | 06:00
Share0
Musica e arte a Fiumicino, torna ‘Frastuono’: sono aperte le adesioni per gli artisti

Frastuono mette a disposizione di singoli o gruppi la possibilità di esibirsi all’interno dell’ex centrale Enel in via del Faro.

Fiumicino – “Dal 4 maggio torna Frastuono, il festival di musica e arte che mette a disposizione di singoli o gruppi la possibilità di esibirsi all’interno della tensostruttura del comune di Fiumicino, nell’ex centrale dell’Enel di via del Faro, ovvero il futuro Auditorium”. Annunciano i consiglieri comunali Angelo Petrillo e Maurizio Ferreri.

“Dato il successo della scorsa estate – spiegano i Consiglieri – vogliamo replicare questa iniziativa nel mese di maggio. Tutti gli artisti interessati possono inviare una mail a frastuonofiumicino@gmail.com. Musica, canto, recitazione e danza saranno protagoniste delle serate del nuovo centro culturale civico nonché spazio di aggregazione.

Ricordiamo che palco, service e la platea di circa 190 posti saranno a cura e spese del comune di Fiumicino che concederà anche il proprio patrocinio. Per coloro che verranno selezionati, – concludono Petrillo e Ferreri – la partecipazione all’iniziativa sarà a titolo completamente gratuito e non sarà previsto alcun compenso per la perfomance”.

Per consentire agli organizzatori di allestire per tempo la scaletta delle esibizioni occorre inviare una mail all’indirizzo frastuonofiumicino@gmail.com. Nella mail va specificato nome band/artista, tipologia di esibizione e contatti. Le adesioni saranno prese in esame seguendo l’ordine di arrivo della richiesta a mezzo mail.

(Il Faro on line)