CALCIO DI PROMOZIONE |
Calcio a 5
/
Sport
/

Airone Calcio, pareggio con la Vis Sezze, Licata, ‘Fortuna? No, risultato giusto’

17 aprile 2018 | 06:00
Share0
Airone Calcio, pareggio con la Vis Sezze, Licata, ‘Fortuna? No, risultato giusto’

Il direttore sportivo dei rossoblu esalta il pari di domenica scorsa e si proietta al finale di campionato

Il Faro on line – La Vis Sezze stava già pregustando il sapore dei tre punti, ma l’Airone, di rimonta, ha avuto la forza di prendersi un pareggio importante.

La compagine pometina, infatti, è riuscita ad uscire dal “Tasciotti” con un punto che sa di impresa. I rossoblu di mister Francesco Salotti erano sotto di due reti quando, grazie ad una doppietta di Bacchiocchi, il risultato è stato ribaltato.

A commentare il match c’è Lorenzo Licata: “Se guardiamo le condizioni con le quali ci siamo presentati a questa trasferta troviamo tantissime note positive. Andare al “Tasciotti” con undici giocatori contati e riuscire ad uscirne con un pareggio, seppur in rimonta, è qualcosa di importante. La Vis Sezze è una squadra che in casa sta cercando di costruire la proprio salvezza, non è una cosa da poco aver pareggiato su questo campo”.

I punti che dividono l’Airone dalla zona play-out ora sono soltanto due. Ma il direttore sportivo rossoblu spenge qualsiasi tipo di allarmismo: “Noi siamo tranquilli. Sappiamo che la salvezza è nelle nostre mani. Abbiamo un match point da non fallire con il Semprevisa e poi uno scontro abbastanza alla portata con il Torrenova. Siamo sulla giusta direzione e non ci sentiamo in allarme. Peccato non aver trovato la giusta continuità nella stagione, abbiamo pagato lo scotto di essere una neopromossa”.