Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Traffico paralizzato sulla Roma Fiumicino, bloccata anche l’automedica foto

Macchine e tir bloccati a motori spenti in direzione Roma.

Fiumicino – Mattinata d’inferno oggi per gli automobilisti in transito sulla Roma Fiumicino, in direzione della Capitale. Sulla carreggiata laterale, in prossimità della rampa di accesso al Gra, si è formata una lunghissima colonna di veicoli, fin dalle prime ore del mattino.

Macchine bloccate, motori spenti e automobilisti esasperati: in molti sono scesi dai veicoli in attesa del ripristino della viabilità.

Il traffico paralizzato non ha consentito di passare neppure all’automedica che è rimasta ‘imbottigliata’ tra i tir e gli altri mezzi, che pur volendo, non sono riusciti a fare spazio sulla carreggiata.

Ancora in corso di accertamento te le cause della lunghe code: sembra che la situazione sia stata generata da un incidente che si è verificato proprio all’altezza dell’imbocco del raccordo. Sul posto le forze dell’ordine e i mezzi dei sanitari.

La viabilità sulla carreggiata in direzione Fiumicino è normale. Si consiglia invece a chi si mette in viaggio verso la Capitale di prendere un percorso alternativo.

notizia in aggiornamento