controlli |
Cronaca Locale
/

Droga e aggressioni a Ostia, i carabinieri arrestano due persone in poche ore

19 aprile 2018 | 18:15
Share0
Droga e aggressioni a Ostia, i carabinieri arrestano due persone in poche ore

I carabinieri hanno interrotto una violenta lite dopo che un uomo aveva aggredito altri due con un coltello.

Ostia – Una giornata proficua per i carabinieri di Ostia, che nell’ambito di controlli mirati sul territorio hanno arrestato due persone in poche ore.

I militari, dopo una perquisizione domiciliare condotta anche con l’aiuto di un’unità cinofila dei carabinieri di Santa Maria di Galeria, hanno rinvenuto diverse dosi di cocaina e hashish. La droga era nascosta in apposite nicchie su una parete della casa: l’occupante, un 35enne con precedenti, è stato immediatamente arrestato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la droga è stata sequestrata.

I carabinieri della stazione di Roma Casalpalocco sono intervenuti poche ore dopo a seguito di una segnalazione giunta al 112 tramite alcuni passanti, secondo i quali era in corso una violenta lite all’interno di un’abitazione. Arrivati nell’appartamento, i militari hanno calmato i tre cittadini romeni coinvolti e hanno ricostruito quanto accaduto. Dopo un diverbio con due connazionali, il terzo uomo li ha seguiti all’interno della loro abitazione tentando poi di aggredirli con un coltello, che i carabinieri hanno trovato nascosto in una fioriera. Il 42enne è stato arrestato per violazione di domicilio e lesioni personali.

(Il Faro on line)