verso il voto |
Cronaca Locale
/

Salvini scende in campo su Fiumicino e si scaglia contro Baccini: ‘Niente ammucchiate e minestroni’

19 aprile 2018 | 14:50
Share0
Salvini scende in campo su Fiumicino e si scaglia contro Baccini: ‘Niente ammucchiate e minestroni’

Salvini: “Fiducia in William De Vecchis candidato sindaco a Fiumicino. Laddove il centro destra guarda al futuro noi ci siamo”.

Fiumicino -Il leader della Lega Matteo Salvini ‘benedice’ la candidatura a sindaco di De Vecchis. “La candidatura del neo senatore della Lega, William De Vecchis a sindaco di Fiumicino – ha detto Salvini – è una scelta di totale fiducia“. All’aeroporto di Fiumicino, al rientro da Catania.

picture

Il leader della Lega affronta il tema delle prossime amministrative, “benedicendo” la candidatura del giovane esponente di Fiumicino, in corsa ufficialmente, da ieri, alle amministrative del 10 giugno alla carica di primo cittadino, contro l’attuale sindaco Esterino Montino (Pd) e l’ex ministro Mario Baccini: “Laddove il centro destra guarda al futuro – ha aggiunto Salvini – noi ci siamo: laddove, qualcuno del centro destra fa minestroni, ammucchiate e guarda al passato, la Lega fa una scelta di coerenza. Un in bocca al lupo a De Vecchis: ci rivediamo in campagna elettorale in lungo e largo”.