la dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Federica Poggio, ‘La scelta su De Vecchis è ineccepibile, ho fatto un passo indietro per il bene della città’

20 aprile 2018 | 19:08
Share0
Federica Poggio, ‘La scelta su De Vecchis è ineccepibile, ho fatto un passo indietro per il bene della città’

“Di fronte alla prospettiva che la coalizione di centrodestra fosse guidata da William De Vecchis era assolutamente doveroso per me fare un passo indietro”

Fiumicino – “La scelta di puntare su una persona per bene, giovane e al tempo stesso con una grande esperienza politico-amministrativa come William De Vecchis è ineccepibile e in linea con la richiesta di rinnovamento che arriva dalla città. Le ultime elezioni hanno dimostrato chiaramente che c’è bisogno di dare alla politica un nuovo slancio e un volto più umano, più vicino a quelle che sono le necessità quotidiane dei nostri cittadini”. Lo dichiara il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Federica Poggio.

P”er dare risposte ai problemi – prosegue – quei problemi bisogna averli vissuti e viverli quotidianamente. Voglio ringraziare di cuore Fratelli d’Italia, lo stesso William De Vecchis e i consiglieri Mauro Gonnelli, Giuseppe Picciano e Raffaello Biselli per aver fino all’ultimo fatto il mio nome sui tavoli programmatici per la scelta del candidato sindaco.

Ma di fronte alla prospettiva che la coalizione di centrodestra fosse guidata da William De Vecchis era assolutamente doveroso per me fare un passo indietro e lasciare ogni ambizione personale per il bene della città e del centrodestra. Al nostro candidato sindaco va tutta la mia stima per questa scelta per nulla facile e scontata. Ora tutti al lavoro, c’è un Comune da riconquistare e una nuova fase politica da aprire.