Seguici su

Cerca nel sito

‘Rinnovabili, efficienza e fondi europei’, ecco il titolo dell’incontro promosso dal Meetup 5 stelle di Formia

L'incontro sarà moderato da Mirza Mhemedovic candidato al Consiglio comunale.

Formia – “Rinnovabili, efficienza e fondi europei”, questo il titolo di un importante incontro promosso dal Meet Up Formia 5 Stelle, che il 21 Aprile alle 17.00 si terrà a Formia, presso la Sala Falcone Borsellino.

Con la partecipazione del candidato sindaco Antonio Romano, saranno ospiti dell’incontro i due europarlamentari del M5S , Dario Tamburano e Laura Agea, con la partecipazione di esperti a confronto e associazioni per capire quali opportunità offre l’Europa per iniziare il passaggio tra le fonti fossili a quelle rinnovabili.

Un passaggio che sarà basato gran parte su efficienza energetica e fonti rinnovabili che il M5S al Governo vorrebbe realizzare entro il 2050 e che produrrà su tutto il territorio nazionale e locale, un passaggio epocale che determinerà non solo vantaggi ambientali ma soprattutto una forte ricaduta occupazionale.

L’incontro sarà moderato da Mirza Mhemedovic candidato al Consiglio Comunale, che presenterà insieme ad Antonio Romano un progetto di riqualificazione energetica relativa alle case ecocompatibili e la partecipazione degli esperti Pier Luigi Pignataro, e Antonio Nervino che risponderanno alle domande del pubblico sulle opportunità delle rinnovabili sul nostro territorio.

Programma: Ore 17.00 saluti di Antonio RomanoOre 17.10 – Introduzione Mirza Mhmedovic; Ore 17.30 –Interventi di Pierluigi Pignataro – Antonio Nervino, Dario Tamburano  e Laura Agea.

(Il Faro on line)