CALCIO E SOLIDARIETA' |
Calcio
/
Sport
/

Al Pietro Desideri un triangolare per l’integrazione e l’autostima, Pizzoli, ‘Lo scopo è sostenere le attività dei Ragazzi di Vita’

21 aprile 2018 | 17:57
Share0
Al Pietro Desideri un triangolare per l’integrazione e l’autostima, Pizzoli, ‘Lo scopo è sostenere le attività dei Ragazzi di Vita’

Il Presidente dell’Asd di Ostia Antica spiega il perché di questo evento benefico. Domani alle ore 10 scenderanno in campo anche gli Aeroporti di Roma.

Fiumicino – Domani, domenica 22 aprile alle ore 10, presso lo Stadio Comunale Pietro Desideri di Fiumicino si svolgerà un triangolare di calcio a scopo benefico: l’incasso sarà devoluto all’ASDRagazzi di Vita, una realtà sportiva di Ostia Antica che integra ragazzi di diverse età consentendo ad ognuno di provare l’emozione di “segnare una rete“.

Alla manifestazione, organizzata dall’associazione L’arcobaleno di ALE, parteciperanno le squadre: Aeroporti Di Roma Cral, Fiumicino calcio over 50 e la Nuova Italiana VIP.

“La nostra principale ambizione è la promozione del benessere, dell’autostima e dell’uguaglianza attraverso il calcio – spiega Claudio Pizzoli, presidente dell’ASDRagazzi di Vita – scopo di questa iniziativa è sostenere le nostre attività, aumentando la platea dei ragazzi a cui ci rivolgiamo e promuovendo la nostra visione dello sport.”

L’evento è patrocinato dal Comune di Fiumicino.

(Il Faro on line)