IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Domenica di foschia: Ostia e Fiumicino si svegliano nella nebbia

22 aprile 2018 | 09:21
Share0

Risveglio nella foschia e abbassamento delle temperature per le località costiere. Previsioni: giornata assolata e 21 gradi

Roma – Ostia e Fiumicino, il risveglio di domenica 22 aprile è con la foschia. Un velo denso e lattiginoso avvolge la spiaggia e tutte le strutture balneari. Il mare è in calma piatta ed il paesaggio è di una fissità surreale.

E’ un risveglio con il paesaggio indefinito dietro una coltre bianca quello che si p verificato per chi abita e per chi ha scelto di passare la mattinata tra Ostia e Fiumicino. Anche la temperatura, ovviamente, risente della singolare condizione meteo: rispetto ai 25 gradi di ieri, questa mattina il termometro segna 16 gradi.

All’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino la nebbia non sta causando problemi: l’operativo si svolge regolarmente sia riguardo ai voli in arrivo che per quelli in partenza.

Le previsioni sono comunque positive. Durante la giornata la foschia dovrebbe diradarsi ed il sole splendere senza nuvole. La temperatura dovrebbe raggiungere i 21 gradi di massima. Il mare è in calma piatta e nell’aria una bava di vento.