verso il voto |
Cronaca Locale
/

Elezioni a Fiumicino, il sindaco Montino ‘buon lavoro ai pensionati al centro Fronte verde’

22 aprile 2018 | 16:20
Share0
Elezioni a Fiumicino, il sindaco Montino ‘buon lavoro ai pensionati al centro Fronte verde’

Il Primo Cittadino ringrazia la lista Fronte Verde per il sostegno alla sua candidatura.

Fiumicino – “Ieri sera, a Fiumicino, abbiamo presentato un’altra delle liste che sta sostenendo la mia candidatura per le elezioni comunali del 10 giugno”. Ha dichiarato sabato l’attuale sindaco Esterino Montino e candidato alle prossime elezioni comunali.

“Si tratta dei pensionati al centro Fronte Verde, – ha spiegato il Primo Cittadino – a cui desidero augurare buon lavoro e fare un grande in bocca al lupo. Si tratta di un cammino all’insegna della condivisione su tanti argomenti: piste ciclabili, lavoro, agricoltura, sicurezza, politiche sociali, sono solo alcuni di essi. Anche il loro gruppo ha già a disposizione un gazebo all’interno del villaggio delle liste, presso il mio comitato elettorale, in via del Faro n.3, a Fiumicino.

“Ringrazio il coordinatore dei pensionati Michele Cremona, il coordinatore provinciale di Fronte Verde Massimiliano Cacciotti, che ieri sera hanno fatto il punto sugli obiettivi, e tutti coloro che stanno lavorando con tantissimo entusiasmo al programma della lista. Grazie quindi, – ha concluso Montino – per il sostegno, e ancora buon lavoro”.

(Il Faro on line)