verso il voto |
Cronaca Locale
/

Elezioni comunali a Fiumicino, Forza Italia ‘Baccini una scelta adeguata e vincente’

23 aprile 2018 | 19:39
Share0
Elezioni comunali a Fiumicino, Forza Italia ‘Baccini una scelta adeguata e vincente’

Gli esponenti Graux, Merlini e Russo evidenziano il successo del centro destra nelle elezioni in Molise.

Fiumicino – “Il risultato conseguito dalle elezioni regionali in Molise confermano il trend nazionale dove la coalizione di centro destra: Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia dominano il Molise e portano Forza Italia come primo partito del centro destra in una regione da sempre in mano alla sinistra”. Dichiarano il coordinatore comunale di Fiumicino, Massimiliano Graux, il capogruppo consiliare di Fiumicino Roberto Merlini ed il responsabile provincia di Roma di Forza Italia Mario Russo.

“Il forte ridimensionamento del Partito Democratico, 8% e la inconsistenza del movimento Liberi e uguali sembrano la fotocopia di quanto è avvenuto nel comune di Fiumicino, che ha ribadito Forza Italia primo partito del centro destra nelle regionali del Lazio.

“Oltre a fare gli auguri di buon lavoro al neo governatore di Forza Italia in Molise Donato Toma, – concludono gli esponenti di centro destra – ci preme ribadire l’importanza del risultato e della scelta di Forza Italia sul candidato di Forza Italia Baccini che noi riteniamo a Fiumicino adeguata e vincente e soprattutto scelta non dell’ultimo secondo che ha visto quali disastri ha portato in passato. Riteniamo e auspichiamo ancora valido il motto ‘errare è umano perseverare è diabolico’ ”.

(Il Faro on line)