elezioni |
Cronaca Locale
/

Comunali a Fiumicino, il M5s ‘ecco la nostra squadra di attacco e di governo’

25 aprile 2018 | 17:30
Share0
Comunali a Fiumicino, il M5s ‘ecco la nostra squadra di attacco e di governo’

La squadra a cinque stelle sarà presentata tramite un video sulla pagina Facebook e di persona negli eventi a maggio.

Fiumicino – “Ci presentiamo alle elezioni comunali del 10 giugno con una squadra affiatata che si è formata in questi anni con un costante e capillare lavoro sul territorio e che mi ha sempre supportato nel mio lavoro di consigliera di opposizione”. Dichiara Fabiola Velli, consigliera uscente e candidata sindaco del M5Stelle.

“Siamo pronti per governare il nostro bellissimo ma difficilissimo territorio, – prosegue la Candidata – con l’aiuto e la partecipazione di tutti i cittadini ed una rosa di consiglieri che rappresenta tutte le località e le attività del nostro Comune”.

Il M5Stelle specifica che si candideranno esperti nel commercio, nelle attività produttive, di pianificazione, insegnanti, studenti universitari, dirigenti d’azienda e lavoratori di ogni settore che insieme alla candidata sindaco Fabiola Velli hanno programmato il loro impegno per fare di Fiumicino un posto migliore in cui vivere.

La squadra sarà presentata a breve nel dettaglio con un video sulla pagina Facebook ufficiale del M5Stelle Fiumicino, mentre sarà possibile conoscere i candidati di persona e fare loro domande già nel corso dei primi quattro eventi che avranno luogo nei primi due weekend di maggio – rispettivamente alla Darsena, ad Aranova, a parco Leonardo ed a Fregene.

(Il Faro on line)