L'APPUNTAMENTO

Lightouch open day: a Ostia una giornata di visite gratis per la bellezza in salute

27 aprile 2018 | 12:00
Share0

Giovedì 3 maggio specialisti di medicina estetica di Lightouch al servizio gratuitamente per la bellezza del corpo, dermatologia e rimozione dei tatuaggi

Ostia – Una giornata per pensare alla propria bellezza e alla propria salute con l’Open Day di Lightouch, il centro di medicina estetica e dermatologica leader nel settore della prevenzione e dei trattamenti di ultima generazione. Senza spendere e potendo contare su professionisti della massima competenza.

Alle porte della bella stagione è questo l’evento più atteso da chi non si sente pronto per la prova costume e ha necessità di rimuovere inestetismi e curare patologie dermatologiche. Giovedì 3 maggio i medici ed il personale del centro Lightouch di via Corrado Del Greco 54 dalle ore 10,00 fino alla sera saranno a disposizione di pazienti e persone interessate alla cura del corpo in occasione dell’Open Day della prevenzione. I professionisti del centro dispenseranno consulti gratuiti e si potranno ricevere consulenze su tutti i trattamenti più efficaci, dalla medicina estetica, alla dermatologia, sino alla rimozione dei tatuaggi.

Lightouchè il centro di medicina estetica che nasce e si sviluppa all’insegna di un concetto nuovo ovvero la cultura della salute. Tradotto in termini pratici, vuole essere la risposta allo scorrere della vita, un luogo senza tempo, dove possono convivere con efficacia fascino e innovazione, arte e bellezza, emozioni e relazioni umane.

LIGHTOUCH.UOMO

Lightouch è anche lo spazio dove la medicina strumentale trova la sua massima espressione. Il centro dispone del Velashape, apparecchiatura per il trattamento delle adiposità localizzate che consente il lipomodellamento quindi interventi in punti specifici del corpo senza attività invasive. A Lightouch operano con successo laser ad altissima specializzazione come il Laser Alessandrite per ottenere la depilazione definitiva in poche sedute, ed il Laser Picoway, per la rimozione definitiva dei tatuaggi. Tra le opportunità terapeutiche messe a disposizione dei pazienti da Lightouch, infine, va ricordata la cabina fototerapica con lampade UV total body per la cura della psoriasi , della vitiligine e delle dermatiti atopiche.

Un prezioso omaggio sarà sorteggiato tra i partecipanti all’Open Day del 3 maggio. Chi prenoterà la consulenza di medicina estetica concorrerà all’estrazione di un trattamento specialistico gratuito. In palio ci sono due sedute di Hifu (ultrasuoni focalizzati) e cinque sedute di Criolipolisi. Per prenotazioni si può procedere attraverso il sito www.lightouch.it, oppure al telefono ai numeri 06.95219112 / 347 5555932 o recandosi di persona in via Corrado Del Greco 54 a Ostia.