Manutenzione verde: Interviene la Polizia Locale |
Cronaca Locale
/

La polizia locale rileva la mancata manutenzione del verde in molte aree del Comune di Ardea

30 aprile 2018 | 11:41
Share0
La polizia locale rileva la mancata manutenzione del verde in molte aree del Comune di Ardea

Verifiche sul territorio a seguito degli esposti presentati dal Consigliere Fanco

Ardea – A seguito degli esposti presentati dal Consigliere Luca Fanco al Comune di Ardea e la richiesta di intervento della Polizia Locale di verificare lo stato dello sfalcio e della manutenzione del verde nelle aree stradali e scolastiche del territorio Rutulo, pubblichiamo in allegato l’esito della verifica dei su richiesti controlli, redatto dalla Polizia Locale.

055Da quanto si evince nel documento, risaltano omissioni di intervento riguardo la manutenzione del verde nelle zone stradali di Via Pratica di Mare, nelle intersezioni con Largo Udine e Via Pavia, così come nel tratto di Viale Nuova Florida che collega Largo Rovigo fino alla Via Laurentina, la folta vegetazione limita la visibilità agli automobilisti, motociclisti e quanti transitano con altri mezzi o a piedi nelle are indicate, mettendo il luogo a rischio di incidenti.

Risultano eseguiti i lavori di manutenzione del verde all’interno della scuola Media Virgilio ma, non all’esterno nel bordo stradale adiacente il plesso didattico in Via Laurentina. Lavori eseguiti anche nella scuola materna S. Antonio, mentre, non risultano eseguiti nella scuola materne de “La Baita”.

(Il Faro on line)