VERSO IL DERBY CON IL POMEZIA |
Calcio
/
Sport
/

Unipomezia, Mister Angione, ‘Vogliamo ripeterci nel derby’

1 maggio 2018 | 06:00
Share0
Unipomezia, Mister Angione, ‘Vogliamo ripeterci nel derby’

Il tecnico dei 2001 si proietta alla stracittadina con grande entusiasmo, dopo la bellissima vittoria sulla Libertas Centocelle

Pomezia – Sulle ali dell’entusiasmo, dopo la grandissima vittoria con la Libertas Centocelle seconda in classifica, l’Unipomezia di mister Angione si appresta a disputare il sentitissimo derby con il Pomezia, capolista del girone C.

Per il gruppo rossoblù si preannuncia un’altra domenica di fuoco, ma il tecnico dei pometini è pronto per la grande battaglia. “Nel turno precedente i ragazzi sono scesi in campo per dimostrare i reali valori di questa squadra. Nel corso della stagione abbiamo pagato un po’ di continuità, ma soprattutto mercoledì abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque. Per il morale è stata una tappa importantissima e arriviamo al derby di slancio. Sicuramente rispetto al Pomezia avremo molto meno da perdere, loro si stanno giocando il campionato e avranno inevitabilmente più pressione. Noi affronteremo la gara con la massima serenità e con lo spirito visto in campo contro la Libertas, provando a sfruttare questo momento di grandissima euforia”.

Foto : De Cesaris

(Il Faro on line)