
La raccolta potrà avvenire dalle 22 fino alle 5 della mattina. Chi dovesse avere problemi potrà usufruire del centro di Via Recillo.
Minturno – È partita lunedì. Cosa? La raccolta porta a porta in alcune delle frazioni di Minturno, tra cui: Tufo, Santa Maria Infante, Tremensuoli e Pulcherini.
Scompariranno, quindi, i “vecchi” cassonetti posti lungo la strada, mentre, il nuovo conferimento potrà avvenire dalle 22 fino alle 5 della mattina.
Chi dovesse avere problemi potrà usufruire del centro di raccolta di Via Recillo, dalle ore 7 alle 12, oppure chiamare il numero 800.760800 per chiarimenti.
Dal 21 maggio, infine, il nuovo servizio sarà esteso anche alle altre località del comprensorio comunale.
(Il Faro on line)