lo scontro |
Cronaca Locale
/

Colavecchi (Lega), ‘Regalare ai musulmani soldi degli italiani non è integrazione’

3 maggio 2018 | 08:54
Share0
Colavecchi (Lega), ‘Regalare ai musulmani soldi degli italiani non è integrazione’

Un conto è parlare di integrazione. Un altro è spendere soldi dei contribuenti italiani per regalare case e lavoro ai ‘fratelli musulmani’

Fiumicino – “Le dichiarazioni di Baccini e dei suoi sostenitoridimostrano ogni giorno di più una debolezza politica davvero imbarazzante. Un conto è parlare di integrazione. Un altro è spendere soldi dei contribuenti italiani per regalare case e lavoro ai ‘fratelli musulmani’, come riportano anche autorevoli giornali iraniani che si sperticano in ringraziamenti per i fondi destinati dal loro amico Mario Baccini”. Lo dichiara il coordinatore comunale della Lega, Marco Colavecchi.

La posizione della Lega è chiara e lo dimostra il nostro programma di governo: cancellare tutti gli atti sottoscritti dal signor Baccini, stop all’immigrazione selvaggia, prima gli italiani. I fatti sono dalla nostra: la Lega quando la Prefettura decise di inviare altri 250 immigrati nel centro di accoglienza di Fiumicino era in strada al fianco dei cittadini.

Non possiamo dire lo stesso di Baccini e dei suoi ‘fans’ che non si sporcarono nemmeno le scarpe e rimasero comodamente a casa infischiandosene dei problemi di questa città. Magari invece di porsi continuamente ‘in alto’ i sostenitori dell’ex Ministro farebbero bene a scendere dal piedistallo. Se loro pensano di ‘mandare tutto in caciara’ e fare in modo che la città non capisca sbagliano di grosso.

E poi mi permetta il caro Baccini, accettare lezioni di coerenza da un politico che ha sostenuto tutti i governi possibili degli ultimi 20 anni a questa parte è francamente surreale. Baccini l’ha dimostrato: destra, sinistra, centro non fanno differenza. L’importante è recuperare una poltrona”.