cura la pelle con foreo |
Fashion & make-up
/

Curiamo il nostro viso con Foreo

3 maggio 2018 | 10:00
Share0
Curiamo il nostro viso con Foreo

Scopriamo come effettuare una pulizia profonda della pelle del viso mantenendola più giovane e curata, utilizzando i prodotti Foreo

Pulire in profondità il viso ci consente di prevenire e contrastare l’insorgere delle imperfezioni e dei segni del tempo, pertanto una pulizia giornaliera profonda è il primo step per mantenere la pelle giovane e tonica. Per rispondere a questa nostra esigenza, l’azienda svedese Foreo, ha prodotto una serie di spazzole elettriche per la skincare ciascuna diversa a seconda della necessità che soddisfa.

LUNA mini 2 e il suo utilizzo

Il LUNA mini 2 è una spazzola viso sonica formulata per favorire una pulizia del viso delicata ed efficace nonché personalizzabile essendo dotata di 8 velocità/intensità regolabili. Le 3 zone della superficie pulente sono state create per adattarsi a tutti i tipi di pelle: i punti di contatto sottili sono ideali per pulire le pelli sensibili e normali, quelli più spessi conferiscono una pulizia più approfondita, e infine i punti di contatto sulla parte posteriore sono più ampi e adatti alle pelli grasse. Le pulsazioni T-Sonic ed i punti di contatto in silicone morbido e non poroso, eliminano le cellule morte e fino al 99,5% di sebo ed impurità, esfoliando al contempo la pelle senza irritarla. Usarlo è molto semplice: si inumidisce il viso e vi si applica il detergente, e dopo aver bagnato ed acceso il LUNA mini 2, lo si passa sul viso effettuando movimenti circolari utilizzando la superficie per 1 minuto. Infine si risciacqua il viso e si procede con l’applicazione delle creme. E’ ricaricabile tramite cavo USB.

Luna Mini 2

Espada: come combattere l’ acne con puntatore laser

Quando non detergiamo in modo corretto la nostra pelle, i pori vi trattengono batteri, l’ eccesso di sebo nonché le cellule morte, e in questo modo si formano gli anti-estetici brufoli che devono essere trattati nel modo giusto, altrimenti si rischia di infiammare ancora di più l’epidermide e di peggiorare la situazione. ESPADA è un trattamento per combattere l’acne con luce blu e puntatore laser che, in combinazione con gli impulsi T-Sonic, è in grado di eliminare le imperfezioni dal viso e rendere la grana della pelle più liscia e compatta. E’ un prodotto totalmente impermeabile e testato clinicamente per trattare e curare la pelle soggetta ad acne.

espada

Massaggiare il contorno occhi con IRIS

IRIS è un massaggiatore illuminante ideato per la delicata zona del contorno occhi ed è combinato alla tecnologia T-Sonic, che riproducendo la sensazione di un massaggio manuale nella suddetta zona, aiuta ad attenuare l’insorgere delle rughe e dei segni della stanchezza come le borse sotto gli occhi. Inoltre mediante questo massaggio, si otterrà uno sguardo fresco e luminoso, e si favorirà l’assorbimento dei prodotti che applicheremo successivamente.

Iris

I detergenti giorno e notte

I Detergenti giorno e notte sono stati pensati per essere utilizzati con i suddetti apparecchi e sono stati creati per rispondere alle diverse esigenze della pelle nel corso dell’intera giornata. Il detergente giorno, dalla consistenza cremosa che si trasforma in una morbida schiuma, e arricchito con estratti di frutta, è ideale per risvegliare, rinfrescare ed illuminare la pelle; mentre quello notte, dalla consistenza gelatinosa, consente di rimuovere con efficacia il trucco e lascia la pelle liscia, luminosa e morbida.

foreo-cleansers-gel-detergente-notte___12

(Il Faro on line)