Seguici su

Cerca nel sito

Paolini e Marino, ‘Forza Italia inciucia col Pd, De Vecchis unico candidato del centrodestra’

"L'uscita dei consiglieri Cangemi e Simeoni dal gruppo regionale di Forza Italia, avvenuta ieri, e il loro passaggio al gruppo misto garantirà al Pd regionale i numeri per governare"

Fiumicino – “L’uscita dei consiglieri Cangemi e Simeoni dal gruppo regionale di Forza Italia, avvenuta ieri, e il loro passaggio al gruppo misto garantirà al Pd regionale i numeri per governare. Questo ennesimo regalo alla sinistra dimostra la bontà della nostra scelta di aderire alla Lega“. Lo dichiarano il consigliere Claudio Paolini e l’ex consigliere Paolo Marino

“Oggi nel Lazio purtroppo Forza Italia viene governata da una determinata componente che ha un unico obiettivo politico: favorire il Pd e la sinistra.

È successo in Regione, è accaduto a Fiumicino dove questa componente ha spaccato il centrodestra appoggiando un altro candidato sindaco. E si sta ripetendo in tutti i comuni al voto dove Forza Italia appoggia o candidati ‘fake’ del centrodestra o appoggia direttamente quelli del Pd.

Questo ‘giochetto’ – proseguono – dimostra purtroppo come oggi votare Forza Italia nel Lazio significhi appoggiare la sinistra e il Partito Democratico tradendo il mandato che gli elettori hanno dato al partito.

Questo i cittadini devono saperlo. Il consigliere Cangemi a Fiumicino è da un anno al fianco del candidato sindaco Baccini e ultimamente il coordinamento Regionale lo aveva delegato per la compilazione della lista di Forza Italia su Fiumicino. A pensare male si fa peccato.

È chiaro ormai che l’unica vera candidatura di centrodestra per Fiumicino è quella di William De Vecchis. Il resto è solo un tentativo peraltro goffo di favorire Esterino Montino”.