Raccolta alimentare per cani e gatti, a Fondi continua l’iniziativa di ‘Fare verde’

5 maggio 2018 | 17:58
Share0
Raccolta alimentare per cani e gatti, a Fondi continua l’iniziativa di ‘Fare verde’

Fare verde: “Oltre 100 chili di crocchette per i loro “ospiti”, che sentiamo sempre più anche nostri amici a quattro zampe.”

Fondi – “Come preannunciato anche la seconda consegna di alimenti per cani e gatti è stata effettuata, chiudendo così la “Raccolta” che abbiamo portato avanti nelle ultime settimane” – affermano, in una nota, i membri di “Fare verde.”

“Nel pomeriggio di oggi una delegazione di “Fare Verde” Fondi e “Fare Verde” Monte San Biagio è tornata a trovare le nostre infaticabili Mascia Marrocco e Anna Rita Fusco. Oltre 100 chili di crocchette per i loro “ospiti”, che sentiamo sempre più anche nostri amici a quattro zampe. Un abbraccio a queste donne, che con altri amici da anni svolgono attività di totale volontariato per la tutela, il sostentamento e la salvaguardia degli animali. Ed un ringraziamento alle attività commerciali che hanno aderito alla nostra iniziativa.

I cani e i gatti coccolati in queste strutture sono solo apparentemente meno fortunati: è vero, non hanno una famiglia, come si dice in questi casi, ma di sicuro ricevono amore e cure, perché è con una passione infinita che vengono ogni giorno seguiti e accuditi. La “Raccolta Alimentare” ha offerto un concreto aiuto, attraverso la donazione anche solo di una scatoletta o di un sacchetto di crocchette per cani o croccantini per gatti.

I volontari- conclude la nota- ci hanno ringraziato ma siamo noi a ringraziare loro: è nostra intenzione continuare a sostenere l’impegno quotidiano profuso da “Vita Volontari Insieme per la Tutela degli Animali” e “Giardino a 4 zampe”, per questo non mancheranno altre occasioni per invitare la Città a iniziative come quella che si è chiusa quest’oggi.”

(Il Faro on line)