IL DRAMMA |
Cronaca Locale
/

Via Ostiense, incidente mortale: motociclista perde la vita sul colpo

6 maggio 2018 | 11:34
Share0
Via Ostiense, incidente mortale: motociclista perde la vita sul colpo

Incidente mortale per colpa delle radici nell’asfalto. Vittima Elena Aubry di 26 anni su Honda Hornet 900. Traffico bloccato sulla via Ostiense

Ostia – Incidente mortale in via Ostiense. Una motociclista di 26 anni ha perso la vita all’altezza del km 25,000 nel tratto tra la stazione Lido Nord e quella di Ostia Antica.

L’incidente fatale per la motociclista, Elena Aubry di 26 anni, residente a Monteverde, che viaggiava in sella a una Honda Hornet 900, è avvenuto intorno alle ore 11,00 all’altezza del multiplex Cineland, su via Ostiense. Non ci sono ancora particolari sulla dinamica dello scontro nel quale la ragazza, che viaggiava in direzione di Roma, è morta sul colpo ma sembra escluso che la collisione abbia interessato altri veicoli. Il corpo è rimasto sull’asfalto: letale sarebbe stato l’impatto della motociclista contro il guard rail che fiancheggia la strada.

Il tratto di via Ostiense nel quale ha perso la vita il centauro

Il tratto di via Ostiense nel quale ha perso la vita il centauro

Sul posto si sono recate pattuglie della Polizia locale di Roma Capitale X Mare e della Polstrada. Gli agenti hanno chiuso via Ostiense che resterà inagibile fino alla rimozione della salma.

HORNET

Resta da dettagliare la dinamica dell’incidente: in quel tratto la strada presenta numerose irregolarità nell’asfalto a causa delle radici dei pini che la fiancheggiano. E dalle prime valutazioni pare proprio che la centauro abbia perso il controllo della sua Honda Hornet 900 a causa delle gibbosità nell’asfalto.