L'intervento |
Cronaca Locale
/

Silvestroni attacca ‘Scandoloso non pagare turni e reperibilità alla polizia locale di Ardea’

8 maggio 2018 | 15:50
Share0
Silvestroni attacca ‘Scandoloso non pagare turni e reperibilità alla polizia locale di Ardea’

Silvestroni: “Savarese si assuma finalmente qualche responsabilità. Agisca con coraggio scongiurando uno sciopero della polizia locale.”

Ardea – “Scandaloso quanto sta avvenendo nel comune di Ardea. Lasciare la Polizia Locale senza le indennità fondamentali per lo svolgimento del loro servizio, oltre che costringerla a lavorare in condizioni del tutto inadeguate, significa mortificare e mancare di rispetto a una categoria che svolge funzioni fondamentali per la comunità”- afferma, in una nota, il deputato di FdI, Marco Silvestroni.

“Che il Sindaco abbia scelto di guidare la città con la stessa politica di Ponzio Pilato è stato chiaro fin dal suo insediamento e le scelte inerenti la dichiarazione di dissesto finanziario così come il taglio ai fondi per l’assistenza ai disabili lo hanno ulteriormente dimostrato, ma ora si è superato davvero ogni limite.

Savarese- conclude la nota- si assuma finalmente qualche responsabilità e agisca con coraggio scongiurando uno sciopero della polizia locale che porterebbe alla cittadinanza solo ulteriori disagi”.

(Il Faro on line)